Glass: la sinossi svela come il film di M. Night Shyamalan concluda una trilogia

Annunciata la sinossi ufficiale di Glass assieme al cast, che riunirà attori di Unbreakable e Split

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Universal Pictures ha diffuso ufficialmente la sinossi di Glass, il film di M. Night Shyamalan seguito di Unbreakable e del sequel Split. Come sapete, quest'ultimo è ambientato nello stesso universo di Unbreakable, come dimostra la scena finale con Bruce Willis.

La nuova sinossi conferma il legame tra i due film. In Glass saranno coinvolti, oltre a Willis, anche Anya Taylor-Joy e James McAvoy, insieme a Samuel L. Jackson e a Sarah Paulson (l'unica nuova arrivata):

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l'unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l'ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Il film verrà prodotto da Shyamalan e da Jason Blum (già produttore di Split). Produttori esecutivi saranno Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider.

Le riprese inizieranno il mese prossimo, l'uscita è fissata per il 18 gennaio 2019, forse per la necessità di una complessa post-produzione. Non è noto il budget di questa co-produzione Universal e Blumhouse.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste