Glass: ecco Samuel L. Jackson sul set del sequel di Split e Unbreakable
Samuel L. Jackson è stato avvistato in costume di scena sul set del sequel di Split e Unbreakable
Nel cast torneranno Bruce Willis nei panni di David Dunn insieme a James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb (e le sue molteplici personalità). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.
Online sono arrivate svariate immagini dal set in cui possiamo ammirare Jackson di nuovo nei panni del personaggio che dà il titolo al film.
Samuel L. Jackson suits up in purple metallic coat as villain on Glass set https://t.co/afyaPXEnEN
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) November 8, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Questa la sinossi:
Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.
Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.
Il film verrà prodotto da Shyamalan e da Jason Blum (già produttore di Split). Produttori esecutivi saranno Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider.