Glass: M. Night Shyamalan annuncia l'arrivo di Sarah Paulson nel cast del sequel di Split e Unbreakable

Un nuovo ingresso nel cast del thriller di M. Night Shyamalan

Condividi
È stato lo stesso M. Night Shyamalan a segnalare che Sarah Paulson (American Horror Story e prossimamente in Ocean's 18 e in The Papers di Steven Spielberg) è entrata a far parte del cast di Glass.

La notizia è stata diffusa tramite il tweet qua sotto:

Vi ricordiamo che l'uscita di Glass è prevista per il 18 gennaio del 2019 e che la pellicola andrà a unire gli eventi di Split con quelli di Unbreakable. Jason Blum, il produttore della pellicola, ha anche spiegato che contrariamente a quello che avviene con i progetti della Blumhouse, il thriller avrà un budget più tradizionale.

Nel cast, come confermato dal regista, torneranno Bruce Willis nei panni di David Dunn insieme a James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb (e le sue molteplici personalità). Anya Taylor-Joy riprenderà il ruolo di Casey Cooke e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price aka Mr. Glass.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la trama:

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Continua a leggere su BadTaste