Glamorous: Ben J. Pierce sarà il giovane protagonista della serie prodotta da Damon Wayans Jr.
Ben J. Pierce (Fuller House) è entrato a far parte del cast di Glamorous, il nuovo pilot di genere drama targato The CW prodotto da Damon Wayans Jr.
Condividi
Ben J. Pierce (Fuller House) è entrato a far parte del cast di Glamorous, il nuovo pilot di genere drama targato The CW prodotto da Damon Wayans Jr. e dalla CBS TV Studios. Il giovane attore reciterà a fianco di Brooke Shields. Deadline ha inoltre confermato che Pierson Fodé (Beautiful) avrà un ruolo nel pilot e che Michael Rauch (Instinct) è entrato nella squadra nei panni di produttore esecutivo.
Marco (Pierce) è un teenager di genere non conforme ambizioso e creativo che usa il makeup e la moda per dar libero sfogo al suo animo queer. Fresco di diploma, la vita di Marco cambia drasticamente quando una sfuriata non pianificata su YouTube nei confronti di una compagnia di cosmetici per i loro trucchi scadenti gli fa ottenere uno stage da sogno a fianco della fondatrice e amministratore delegato, Madolyn (Shields). Da solo per la prima volta, questa è l'opportunità di Marco per crescere, amare e imparare a capire cosa realmente significa essere queer.
Nardino, Wayans Jr e Longoria sono i produttori esecutivi. Two Shakes VP Development e Production Kameron Tarlow co-produrranno il progetto.
Continua a leggere su BadTaste
Il drama pilot è stato scritto da Jordon Nardino e sarà diretto da Eva Longoria.
Fodé interpreterà Chad, un ambizioso maschio alfa che lavora all'interno della compagnia di cosmetici che sua madre ha fondato, designandosi come suo erede legittimo. Sebbene sia apertamente gay, Chad è un tipo convenzionale e genuino, con una personalità e un guardaroba più affine a Wall Street che a un'industria di bellezza.
Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate pure un commento qui sotto.