Il Gladiatore: Paul Mescal sarà il protagonista del sequel diretto da Ridley Scott
Paul Mescal è in trattative finali per interpretare il protagonista del sequel de Il Gladiatore, che sarà il prossimo film di Ridley Scott
Che Ridley Scott stesse vagliando i nomi in lizza per il cast del sequel de Il Gladiatore era una voce che girava da tempo, e che il regista fosse pronto a mettere definitivamente in cantiere il film dopo aver girato Napoleon era cosa nota, ma oggi tutte le indiscrezioni si concretizzano in una prima, fondamentale conferma: Paul Mescal (star della serie tv Normal People) è in trattative finali per interpretare il protagonista dell'atteso blockbuster.
Gli incontri con i potenziali protagonisti sarebbero iniziati a novembre, quando la sceneggiatura definitiva è stata consegnata alla produzione, e Mescal è stato uno dei primi attori vagliati da Scott, che tuttavia ha voluto continuare a vedere anche altri volti. Per l'attore si tratta di una svolta fondamentale nella carriera, dopo la nomination all'Emmy per Normal People è infatti un importante passaggio sul grande schermo. È anche protagonista di Aftersun, che sta facendo parlare molto di sé nella stagione dei premi.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Deadline