Il gladiatore 2, nuove immagini dal kolossal di Ridley Scott che promette: “Una delle cose migliori che abbia mai fatto”

EMPIRE ci regala alcuni meravigliosi scatti da Il Gladiatore 2 di Ridley Scott con Paul Mescal e Pedro Pascal nell'arena

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Il nuovo numero di EMPIRE è tutto dedicato a Il gladiatore 2, ultimo kolossal del regista Ridley Scott, e ai suoi protagonisti, Paul Mescal e Pedro Pascal.

Dalla copertina, con una meravigliosa variant per abbonati realizzata dall’artista Tony Stella, alle immagini direttamente dal film, Il gladiatore 2 si fa carico di altissime aspettative che, a detta di Scott stesso, sembra non saranno deluse.

Il regista premio Oscar, 87 anni questo novembre, ha infatti parlato con entusiasmo del suo ultimo progetto, sequel dell’omonimo capolavoro del 2001 con Russel Crowe:  

È una delle cose migliori che abbia mai realizzato. E ne ho fatte di cose belle. È pura azione brutale alla massima potenza!

Vi ricordiamo che Il gladiatore 2 sarà in tutte le sale a partire dal 22 novembre 2024. Nel cast, oltre a Paul Mescal e Pedro Pascal anche Joseph Quinn, Denzel Washington e l’iconica Connie Nielsen, che torna nel ruolo di Lucilla. 

Continua a leggere su BadTaste