Il gladiatore 2, l'interprete di Lucio Vero nel primo film ha grandi aspettative per il sequel: "Paul Mescal farà un ottimo lavoro"

Le parole di Spencer Treat Clark, ora trentasettenne

Condividi

Spencer Treat Clark è stato il volto del piccolo Lucio Vero nel primo Gladiatore, personaggio che nel capitolo 2, in arrivo a novembre, diventa il protagonista, interpretato da Paul Mescal. In un'intervista con People, l'attore ha rivelato di aver visto il trailer del sequel e di aspettarsi grandi cose:

Il film sembra così bello e Paul farà un ottimo lavoro. Ho sentito parlare molto bene del film. Non vedo l'ora di vedere il film e di vedere cosa porterà Paul.

Clark ricorda inoltre di aver girato il primo Gladiatore “25 anni fa”, un fatto che secondo lui “la gente dimentica”: "Mi sembra che siano passati 25 anni, ma alcune persone, vedendomi da adulto, mi dicono: 'Oh mio Dio, hai ragione. Sei stato Lucio nel Gladiatore, è davvero pazzesco'”.

Il gladiatore 2 uscirà nelle sale italiane il 14 novembre. Nel cast anche Joseph Quinn e Pedro Pascal, Connie Nielsen e Denzel Washington. Qui trovate la scheda del film.

Fonte / People
Continua a leggere su BadTaste