Il Gladiatore 2, l'agente Timothée Chalamet nega le voci sull'attore: "Non fa un provino da 7 anni"

L'agente di Timothée Chalamet ha negato le voci sull'attore a proposito della partecipazione a Il Gladiatore 2

Redattore per badtaste.


Condividi

Pochi giorni fa abbiamo scoperto che Paul Mescal (star della serie tv Normal People) era in trattative finali per interpretare il protagonista del sequel di Il gladiatore diretto da Ridley Scott.

Gli incontri con i potenziali protagonisti sarebbero iniziati a novembre, quando la sceneggiatura definitiva è stata consegnata alla produzione, e Mescal è stato uno dei primi attori vagliati da Scott, che tuttavia ha voluto continuare a vedere anche altri volti. Tra questi, stando ad alcune voci, c'erano anche Timothée Chalamet, Austin Butler e Miles Teller, ma l'agente di Chalamet ha deciso di intervenire su Twitter per smentire la cosa:

"So che uno di questi attori è stato impegnato a girare un film in Medi Oriente negli ultimi mesi" ha scritto Brian Swardstrom. "E comunque non fa un provino per qualcosa da più di 7 anni".

Protagonista del film sarà Paul Mescal nei panni Lucio, il figlio di Lucilla (Connie Nielsen), che nel film originale era interpretato da Spencer Treat Clark e che è anche il nipote di Commodo (Joaquin Phoenix), il figlio di Marco Aurelio che uccise suo padre e conquistò il trono. La storia è ambientata anni dopo le vicende del primo film, in cui Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) salvava il ragazzo e sua madre vendicando anche la propria famiglia, prima di morire.

Continua a leggere su BadTaste