Giuseppe Conte è Harry Potter e De Luca Voldemort nel mash-up Voldeluca e l'Ordine di Zona Rossa!

Una reinterpretazione dello lo scontro fra Harry Potter e Lord Voldemort nella Foresta Probita con Giuseppe Conte e Vincenzo de Luca

Condividi

Proprio nella serata in cui Harry Potter torna sulle reti Mediaset col primo film della saga, Amacord Produzioni ci regala un nuovo, divertente video a sfondo "politico" in cui lo scontro fra Harry Potter e Lord Voldemort nella Foresta Probita visto nel secondo Doni della Morte vede, come protagonisti, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il fumantivo governatore della regione Campania Vincenzo de Luca.

Quello che si ottiene, e che potete trovare nella parte superiore della pagina, è Voldeluca e l'Ordine di Zona Rossa. L'argomento è la ben nota divisione dello stivale in zone di differente colorazione in cui vigono limitazioni differenti basate sull'andamento della curva di contagio del nuovo Coronavirus.

Il cinque novembre, sempre Amarcord Produzioni ci aveva regalato un'azzeccatissima variazione in tema DPCM di Love Actually intitolata Love Lockdown. Arrivata proprio alla vigilia del nuovo "lockdown light" vedeva Giuseppe Conte nei panni di Andrew Lincoln nella ben nota scena della dichiarazione d'amore a Keira Knightley (Luigi Di Maio compariva al posto di Chiwetel Ejiofor come marito). Ovviamente, Giuseppe Conte non portava in dono una romantica dichiarazione d’amore, ma, appunto un nuovo DPCM e i consigli per affrontare al meglio il nuovo lockdown (GUARDA LOVE LOCKDOWN IN QUESTA PAGINA).

In occasione della riproposizione su Canale 5, alle 21 e 20 circa, di Harry Potter e la pietra filosofale., il film di Chris Columbus che ha inaugurato il franchise cinematografico tratto dai libri di JK Rowling, abbiamo pubblicato uno speciale con alcune curiosità sull'amatissima pellicola campione d'incassi. Lo trovate a questo link.

Per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Harry Potter e sul Wizarding World non vi resta altro che cliccare qua, nella pagina dove sono raccolte tutte le notizie e gli articoli sulla saga.

Cosa ne pensate di questa versione di Harry Potter con Giuseppe Conte e Vincenzo de Luca come protagonisti? Potete dircelo, come sempre, nello spazio dei commenti qua sottto!

Continua a leggere su BadTaste