Giunge al termine il manga Pandora Hearts

È finito da qualche giorno in Giappone il manga Pandora Hearts, di cui sono previsti tra pochi mesi i due numeri conclusivi della raccolta in volume...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Al compimento del quindicesimo anno di età, Vessalius Oz viene rapito durante la cerimonia di iniziazione all'età adulta; i suoi assalitori appartengono a un gruppo di persone col mantello rosso che ritengono la sua stessa esistenza un peccato di cui il mondo dev'essere liberato, e per questo sono intenzionati a gettarlo nel carcere degli abissi.

Per essere salvato Oz stringe un patto oscuro che lo porterà a scoprire sorprendenti informazioni sulla sua vera identità...

Dopo nove anni si è concluso in questi giorni sulla rivista GFantasy, pubblicata da Square Enix, il manga Pandora Hearts, realizzato da Jun Mochizuki. Era stato anticipato che il manga sarebbe terminato col 23° tankobon, annuncio al quale è poi seguita la rettifica di un volume aggiuntivo.

La raccolta degli episodi già stampati su rivista uscirà in Giappone il prossimo 27 giugno, dove oltre ai numeri 23 e 24 della serie arriveranno sugli scaffali un fanbook e un artbook dedicati al fumetto.

In Italia Pandora Hearts è pubblicato da Star Comics, mentre i diritti dell'anime sono stati acquistati da Yamato Video, che lo sta distribuendo in questi giorni sul suo canale Youtube.

Fonte: Anime Land

Continua a leggere su BadTaste