Giudice di Notte - Night Court, una nuova foto della serie sequel

Online è stata condivisa una nuova foto della serie sequel di Giudice di Notte - Night Court, in arrivo a gennaio sugli schermi di NBC

Condividi

Il sito Screen Rant ha condiviso una nuova foto della serie Night Court - Giudice di Notte, che ritornerà sugli schermi di NBC dopo le nove stagioni che hanno portato il progetto originale a conquistare sette Emmy Award.

La protagonista dello show è Melissa Rauch nel ruolo di Abby Stone, la figlia del giudice Harry T. Stone, che si ritrova a sostituire il padre in tribunale e viene descritta come un'eterna ottimista.

Lo scatto mostra la giovane mentre Dan Fielding sembra impegnato a discutere un caso di fronte a Neil e Olivia, sotto lo sguardo attento di Gruggs.

Il cast della serie sequel, in arrivo sugli schermi americani il 17 gennaio su NBC, ci sono India de Beaufort, Kapil Talwalkar, John Larroquette e Lacretta.

Il progetto è stato scritto e prodotto da Dan Rubin (The Unbreakable Kimmy Schmidt), basandosi sulla serie originale, e racconterà la storia della giudice, sempre ottimista, Abby Stone, la figlia del defunto Harry Stone, che segue le orme del padre e si occupa del turno di notte di un tribunale di Manhattan e prova a mantenere ordine su un team di persone stravaganti e ciniche, tra cui il procuratore Dan Fielding (Larroquette).

Harry Stone era stato interpretato dall’attore Harry Anderson, morto nel 2018 all’età di 65 anni. Per la nuova serie è stato quindi creato il personaggio di Abby.

Che ne pensate della nuova foto della serie Giudice di notte - Night Court? Lasciate un commento!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste