Giudice di notte: Melissa Rauch spera in un ritorno di Kunal Nayyar

Melissa Rauch ha parlato della possibilità che in futuro l'attore Kunal Nayyar, sua co-star in The Big Bang Theory, torni in Giudice di notte

Condividi

Melissa Rauch ha svelato che nei prossimi episodi di Giudice di notte potrebbe tornare in scena Kunal Nayyar, con cui aveva già lavorato in The Big Bang Theory.

L'attore è apparso in veste di guest star in una puntata della stagione 2 con la parte dello stilista Martini Todd Wallace, che affascina la giudice Abby Stone.

Melissa ha ora spiegato:

Kunal è stato così meraviglioso e mi ha sostenuta dal momento in cui gli ho detto che avrei realizzato questo progetto, lo stesso è accaduto con i membri del cast. Quando abbiamo capito che ci sarebbe stato questo ruolo, abbiamo pensato che sarebbe stata la persona perfetta per interpretarlo e abbiamo realizzato quel sogno di ritrovarci.

Rauch ha inoltre aggiunto che, in caso di rinnovo per la terza stagione, il personaggio tornerà "decisamente":

Non abbiamo pianificato nulla per questa stagione, ma certamente sarebbe un sogno riaverlo di nuovo sul set. Ci siamo divertiti moltissimo insieme.

La star di Giudice di notte ha aggiunto:

Continuavamo a fissarci durante tutta la settimana delle riprese e ci guardavamo negli occhi, pensando 'è reale?. Sei realmente qui?'. Ovviamente non eravamo stati su un set insieme dal momento in cui si è conclusa The Big Bang Theory ed è stato semplicemente così meraviglioso e sembrava una famiglia. Sembrava come se il mio fidanzato stesse incontrando la mia famiglia. Anche se non so se il fidanzato sia Kunal o John Larroquette, ma in ogni caso sembra un incontro tra famiglie ed è stato realmente meraviglioso. Si è trattata di una settimana realmente speciale e non vedo l'ora che ritorni.

Che ne pensate? Sperate, come Melissa Rauch, che Kunal Nayyar ritorni nella serie Giudice di notte?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su The Big Bang Theory nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste