Girls5Eva: la serie con Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell e Busy Philipps ottiene il rinnovo

Peacock ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione di Girls5Eva, la sua comedy ambientata nel mondo della musica

Condividi

La serie Girls5Eva ha ottenuto da Peacock il rinnovo per una seconda stagione dopo il debutto in streaming di primi otto episodi.

Meredith Scardino ha creato e prodotto lo show che mostra i membri di una girl band riunirsi dopo quasi 30 anni per provare a ottenere una seconda chance nel mondo della musica, nonostante la loro vita le abbia portate distanti dai riflettori e dalle sale di incisione. Le protagoniste sono Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry, Paula Pell e Busy Philipps.

Nel team della produzione ci sono Tina Fey, Jeff Richmond, Robert Carlock, David Miner ed Eric Gurian.

Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Siamo così eccitati nel continuare Girls5Eva con questo gruppo incredibilmente talentuoso impegnato nel cast e nalla produzione. Era difficile non notare come si sia immediatamente formato un fandom dopo il lancio di questa serie. La storia delle protagoniste è all'insegna dei buoni sentimenti e dell'amicizia, elementi perfettamente uniti con canzoni accattivanti e senso dell'umorismo, e il progetto è sostenuto da un cast estremamente versatile. Non vediamo l'ora di seguire il percorso di questo gruppo.

Siete felici per il rinnovo di Girls5Eva? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste