Girlfriends' Guide To Divorce: Bravo annuncia la première della quinta stagione, l'ultima prodotta

Bravo ha annunciato la première della quinta stagione della serie Girlfriends' Guide To Divorce, lo show con protagonista Lisa Edelstein

Condividi

Bravo ha annunciato che la quinta stagione di Girlfriends' Guide To Divorce, che sarà l'ultima, andrà in onda sugli schermi americani da giovedì 14 giugno alle 22.
La serie è stata creata e prodotta da Marti Noxon (UnReal) e segue quello che accade alle amiche Abby McCarthy (Lisa Edelstein), Phoebe (Beau Garrett), Jo (Alanna Ubach), Delia (Necar Zadegan) e Barbara (Retta).

Nelle puntate inedite Abby e le altre protagoniste cercheranno di andare avanti con le proprie vite, pur dovendo fare i conti con il passato e con i loro ex. La protagonista decide di portare la sua relazione con Mike (James Lesure) al livello successivo e unire le proprie famiglie, ricevendo però un po' di esitazione da parte dei precedenti partner. Barbara si concede un corteggiamento non troppo innocente con una sorprendente ex fiamma, mettendo a rischio il suo futuro con Darrell (Malcolm-Jamal Warner). La vita di Phoebe viene messa sottosopra quando suo fratello Tony (Steve Talley), con cui da tempo non ha rapporti, bussa alla sua porta, obbligandola a decidere se riaccettarlo nella propria vita, mentre la donna si ritrova inaspettatamente attirata da un'enigmatica nuova conoscenza. Dopo aver fatto le analisi per scoprire se sia incinta, Delia inizia a valutare la sua relazione con Paul (Ignacio Serricchio) e arriva a una conclusione inaspettata. Jo, nel frattempo, scopre che mescolare gli affari con il piacere ha i suoi pro e i suoi contro; il ritorno di Frumpkis (Maury Sterling) dal rehab mette inoltre alla prova il suo rapporto con Albert (Brian Markinson).
Mentre le amiche affrontano il futuro e le sue incognite possono contare sul sostegno reciproco e gettare così le basi per il proprio cammino verso un lieto fine.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste