Girlboss: svelato il teaser e annunciata la data della première della serie

Netflix ha diffuso un video promozionale della sua serie Girlboss, tratta dall'autobiografia di Sophia Amoruso

Condividi

Netflix ha diffuso il teaser della sua serie Girlboss, annunciandone inoltre la première che è stata programmata per il 21 aprile.
Il progetto è stato creato da Kay Cannon ed è ispirato all'autobiografia di Sophia Amoruso.

Gli episodi racconteranno la storia della ventitreenne Sophia che cerca di trovare un equilibrio nella sua vita, senza riuscirci, venendo però salvata dalla sua passione per la moda, elemento che la fa diventare una donna di successo.

Fanno parte del cast Johnny Simmons, Ellie Reed, Alphonso McAuley e Dean Norris.
Tra i produttori dello show c'è anche il premio Oscar Charlize Theron.

Ecco il teaser:

[embed]]

Questa la sinossi ufficiale:

Ispirata al bestseller del New York Times #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal, Girlboss racconta la storia di Sophia (Britt Robertson), che comincia a vendere capi di abbigliamento vintage su eBay e, a soli 28 anni, si ritrova a capo di un impero della moda multimilionario. Kay Cannon (Voices, Pitch Perfect 2, 30 Rock) è ideatrice e produttrice esecutiva, nonché showrunner della serie. Charlize Theron (Monster, Young Adult) con Laverne McKinnon di Denver & Delilah Films, Christian Ditter (Single ma non troppo) e Sophia Amoruso sono produttori esecutivi. Ditter è anche regista dei 13 episodi di mezz'ora ciascuno.

Continua a leggere su BadTaste