Girl Meets World: nessun accordo con altri network per nuovi episodi, lo show è ufficialmente morto

Michael Jacobs, creatore di Girl Meets World, ha comunicato via Twitter che non è stata trovata una nuova casa per la sitcom di Disney Channel

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Michael Jacobs, creatore di Girl Meets World (spin-off di Boy Meets World, conosciuto in Italia con il titolo “Crescere, che fatica!”), ha comunicato attraverso Twitter che, nonostante gli sforzi, non è stata trovata una nuova casa per la sitcom di Disney Channel.

Il finale di stagione è andato in onda a gennaio. Intervistato all’inizio dell’anno da TVLine, dopo il mancato rinnovo della serie, Jacobs aveva già avuto modo di dichiarare:

Ci sono dei colloqui preliminari, ma siamo ancora ad uno stadio decisamente iniziale. Tutto ciò che posso dirvi è che c’è interesse da parte di altri per il nostro show proprio a seguito della reazione del pubblico dopo la cancellazione.

Nessun accordo, a oggi, è stato trovato per mandare in onda eventuali nuovi episodi su altri network. Come scritto da Jacobs su Twitter:

Non sono stato capace di trovare una nuova casa per lo show. Mi dispiace. Abbiamo fatto del nostro meglio e ci auguriamo di avervi dato emozioni e riflessioni. Alla prossima. Grazie.


La comedy, ambientata a New York, prendeva piede a distanza di 14 anni dalla serie madre e vedeva come protagoniste Riley Matthews (Rowan Blanchard), la figlia degli ormai cresciuti Cory e Topanga Matthews, e la sua migliore amica Maya Hart (Sabrina Carpenter), e raccontava le loro vicissitudini attraverso l’adolescenza.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste