Girl Meets World: se la serie venisse salvata da un'altra emittente ci saranno importanti cambiamenti

Il creatore di Girl Meets World ha parlato della possibilità di un rinnovo su un'altra emittente, dopo la cancellazione da parte di Disney Channel

Condividi

Disney Channel ha cancellato, dopo tre stagioni, la sua serie Girls Meets World. I fan dello show, tuttavia, potrebbero sperare in un ritorno dello show su un altro network.
Il creatore Michael Jacobs ha infatti svelato che ha avviato delle trattative con altre emittenti:

"Stiamo certamente avendo delle conversazioni, ci sono delle piattaforme interessate".

Jacobs ha inoltre rivelato che i suoi progetti erano molto diversi perché Disney Channel aveva espresso il suo impegno a realizzare quattro stagioni, portando quindi alla creazione di una storia pianificata per un certo numero di episodi. Una fonte vicina alla Disney ha però sottolineato che i piani prevedevano tre stagioni e un'opzione per un'eventuale quarta.

Jacobs, in caso di salvataggio da parte di un'altra emittente, ha già in mente qualche idea per la continuazione della storia ed è convinto che tutti i membri del cast sarebbero felici di ritornare sul set.
Uno degli aspetti che verrebbero cambiati sarebbe però quello legato ai contenuti: il creatore vorrebbe raccontare storie più mature, scelta che ha causato qualche problema con Disney Channel, network orientato a un pubblico più giovane.

Jacobs ha quindi concluso commentando la notizia della cancellazione:

"Una delle cose legate all'affrontare il mondo è che qualche volta vengono fatti degli errori... quindi va bene che Disney Channel abbia compiuto un errore".

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste