Girato l'epilogo dell'ultimo Hunger Games, oggi il teaser trailer

Si sono concluse ufficialmente le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

Redattore per badtaste.


Condividi
"È fatta...tutto finito". Il regista Francis Lawrence ha annunciato una manciata di ore fa la fine delle riprese di Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2, capitolo conclusivo della saga cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence.

La produzione, nello specifico, si è appostata in quel di Atlanta per l'epilogo del romanzo di Suzanne Collins (di cui eviteremo di parlarvi). La produttrice Nina Jacobson ha voluto condividere con i fan uno scatto di una splendida alba.

Oggi pomeriggio, invece, la Lionsgate diffonderà il primo teaser trailer del film (dovrebbe approdare online intorno alle 18.00). Naturalmente lo troverete prontamente sulle pagine di BadTaste.

epilogo

A seguire, una sinossi che potrebbe contenere qualche anticipazione:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Continua a leggere su BadTaste