Girare Spider-Man è come andare in un bellissimo parco a tema, secondo Angourie Rice

In una recente intervista con Collider, Angourie Rice ha parlato del suo ruolo di Betty Brant nei film di Spider-Man

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Collider, Angourie Rice ha parlato del suo ruolo di Betty Brant nei film di Spider-Man.

L'attrice ha parlato nello specifico di tutta la segretezza attorno al ruolo:

Il modo in cui la Marvel protegge le sue storie va oltre ogni cosa mia provata. È tutto così segreto. Girare Spider-Ma è come andare in un bellissimo parco a tema senza che tu possa dirlo a nessuno perché è il parco dei divertimenti più segreto al mondo. Non è facile.

La cosa positiva del secondo film è che sul set con me c'erano mia madre e mia sorella per tutto il tempo, perciò le avevo sempre nei paraggi per parlare con loro.

La Marvel tiene tutto estremamente segreto. Dopo esser entrata nel cast e aver visto come le persone fanno teorie partendo da foto e ogni singola battuta dei film precedenti, bisogna dire che i fan Marvel fanno un lavoro pazzesco, perciò capisco il motivo di tutto questo mistero.

Rivedremo l'attrice in Spider-Man: No Way Home, le cui riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Quanto attendete il primo trailer di questo nuovo cinecomic sviluppato creativamente dai Marvel Studios e prodotto dalla Sony? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste