Giovanni Ribisi nel cast di Ted di Seth MacFarlane

Giovanni Ribisi affiancherà Mark Wahlberg e Mila Kunis in Ted, il film in live action diretto dal creatore dei Griffin Seth MacFarlane, che ruota attorno alle vicende di un uomo e del suo... orsetto di peluche!

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Variety

Giovanni Ribisi (Nemico Pubblico, Avatar) è entrato a far parte nel cast di Ted, il film live action scritto e diretto dal creatore di serie televisive animate di culto come i Griffin e American Dad Seth MacFarlane.

Per il suo debutto cinematografico il regista racconterà la storia di Ted, un orsetto di peluche che negli anni '70, grazie ad un desiderio espresso da un bambino, prende vita per magia. La storia poi si sposterà ai giorni nostri dove il bambino, ormai adulto, dovrà confrontarsi con l'ostacolo di avere come amico un orsetto parlante. La new entry Ribisi interpreterà nel film il ruolo di Donny, un uomo ossessionato da Ted e ovviamente dalle sue caratteristiche particolari.

Nel cast del film inoltre vedremo Mark Wahlberg nel ruolo di protagonista e Mila Kunis, la cui partecipazione nel film già rumoreggiata ha ricevuto conferma, presumibilmente nel ruolo della fidanzata del protagonista, la quale tenta senza successo portare la loro relazione a un livello più serio, ed è stanca dell’orsetto Ted. Altra presenza probabile nel film è quella di Adam Scott, che invece dovrebbe interpretare il malintenzionato capo della ragazza, che si troverà a “confortarla” a causa di questi problemi. L'orsetto Ted verrà infine doppiato in originale dallo stesso regista, che darà vita al personaggio grazie alla tecnica del motion capture.

Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo maggio, avrà un rating R, quindi sarà vietato ai minori non accompagnati. Alcuni ruoli nel film di cui vi avevamo parlato in precedenza sono quello di un omosessuale razzista, una donna che parla ossessivamente di depilazione intima maschile e una persona dall'"aspetto ebraico" che fa dichiarazioni antisemite.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste