Giovani star agli Oscar 2010

Mancano due settimane alla cerimonia degli Academy Awards, e iniziano a uscire i nomi di chi presenterà i vari premi Oscar. Quattro giovani stelle, tra cui Taylor Lautner e Zac Efron, sono state già confermate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: awardsdaily

La strategia dei produttori Adam Shankman e Bill Mechanic è chiara: i conduttori della serata degli Oscar 2010 saranno la "strana coppia" Steve Martin + Alec Baldwin, volti noti che promettono uno show brillante, ma per svecchiare il pubblico e attirare giovani spettatori servono presentatori che facciano l'occhiolino alle generazioni giuste.

Ecco quindi che tra i primi presentatori dei premi Oscar annunciati ci sono quattro volti molto amati dai teenager: Taylor Lautner, Kristen Stewart, Zac Efron e Miley Cyrus.

Per le star di High School Musical e Hannah Montana (entrambi ormai sulla buona strada per lavorare a progetti Hollywoodiani, anche se la Cyrus è ancora saldamente legata alla Disney) è la seconda cerimonia a cui partecipano in qualità di presentatori, mentre per i due protagonisti dei film della Saga di Twilight sarà la primissima volta. Un anno fa fu Robert Pattinson a partecipare agli Oscar: non si parla ancora di una sua presenza alla cerimonia di quest'anno.

Le nomination agli Oscar sono disponibili in questa pagina. Gli 82esimi Academy Awards si terranno il 7 marzo 2010 (8 marzo notte per noi).

  • Le ultime news sugli Oscar

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste