Giorno per giorno: stavolta la cancellazione è definitiva

Stavolta la cancellazione della serie Giorno per giorno (One Day at a Time) sarà definitiva e lo show salvato da Pop TV non tornerà.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Stavolta la cancellazione della serie Giorno per giorno (One Day at a Time) sarà definitiva e lo show salvato da Pop TV non tornerà. Già in passato la serie era stata salvata dopo la cancellazione decisa da Netflix e, alla luce della decisione presa da Pop TV, gli showrunner si erano attivati per provare a salvare ancora la serie, ma questa volta non sarà possibile. Sono stati loro stessi a dare la notizia sui social, salutando per sempre lo show.

È ufficialmente finita. Non ci saranno altri episodi di Giorno per giorno. Ma ci saranno sempre questi 46 episodi che dobbiamo far vivere PER SEMPRE. Grazie a questo bellissimo cast. La nostra crew appassionata. E a voi, nostri fedeli fan. Ci è piaciuto molto realizzarlo per voi. Grazie per averci guardato.

Vorrei poter dire il contrario, ma purtroppo il tempo di ODAAT è giunto al termine. L'unico lato positivo nel non fare più uno show è che nessuno può toglierti quel che hai già fatto. 4 stagioni che esisteranno per sempre da guardare.

La serie Giorno per giorno, One Day at a Time, aveva dovuto fare i conti con lo stop alle riprese avvenuto a marzo quando era stata completata la produzione di sei delle tredici puntate previste. In seguito era arrivato uno speciale animato realizzato totalmente in modo remoto con il cast che ha registrato le proprie battute nella sicurezza della propria casa. L’animazione è stata supervisionata da Jonas Diamond, produttore e co-proprietario di Smiley Guy Studios a Toronto.

Lo show aveva come protagonisti Justina Machado, Rita Moreno, Stephen Tobolowsky, Todd Grinnell, India de Beaufort, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste