Giorno per giorno è stato cancellato (di nuovo)

La serie Giorno per giorno (One Day at a Time) è stata cancellata da Pop TV, che l'aveva a sua volta salvata dopo la cancellazione di Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La serie Giorno per giorno (One Day at a Time) è stata cancellata da Pop TV, che l'aveva a sua volta salvata dopo la cancellazione di Netflix. Lo show era quindi tornato per una quarta stagione, che però sarà anche l'ultima, a meno che non si verifichi un altro salvataggio. Il cast e gli showrunner si sono già attivati sui social per chiedere una nuova casa per la serie tv. A pesare sulla cancellazione, probabilmente, le difficoltà nella produzione dovute al COVID, che oltre all'aumento dei costi hanno costretto ad una riduzione delle puntate.

Ecco le parole dei due showrunner della serie Giorno per giorno:

Purtroppo, è arrivata la notizia.

Non siate ancora tristi. Abbiamo ancora qualche speranza per nuove case. Tenete duro, amori miei.

Quindi sì.

Molto è cambiato in Viacom nell'ultimo anno e sfortunatamente non saremo più su Pop. Grazie a tutti lì per l'opportunità di fare la stagione 4.

E indovinate cosa? Stiamo ancora provando a fare la stagione 5.

E se #ODAAT fosse il primo spettacolo in assoluto su 3 reti?

La serie Giorno per giorno, One Day at a Time, aveva dovuto fare i conti con lo stop alle riprese avvenuto a marzo quando era stata completata la produzione di sei delle tredici puntate previste. In seguito era arrivato uno speciale animato realizzato totalmente in modo remoto con il cast che ha registrato le proprie battute nella sicurezza della propria casa. L’animazione è stata supervisionata da Jonas Diamond, produttore e co-proprietario di Smiley Guy Studios a Toronto.

Lo show ha come protagonisti Justina Machado, Rita Moreno, Stephen Tobolowsky, Todd Grinnell, India de Beaufort, Isabella Gomez e Marcel Ruiz.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste