Giornate Professionali: Let Me In cambia ancora titolo

Ricordate Let me In, il remake di Lasciami Entrare? Dopo l'agghiacciante Amami, Sono un Vampiro, il film ha un nuovo titolo italiano....

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono in corso a Riccione le Giornate Professionali - edizione estiva. Noi non siamo presenti, ma riceviamo costanti aggiornamenti da un nostro collaboratore, e continueremo a riportarveli nei prossimi giorni. Ecco le prime informazioni:

  • Ricordate Let me In, l'horror di Matt Reeves remake di Lasciami Entrare? Filmauro, che ha i diritti di distribuzione italiani del film, aveva annunciato alle ultime Giornate Professionali che lo avrebbe intitolato da noi Amami, sono un Vampiro (!). Sono passati diversi mesi, e il titolo è cambiato: ora la major lo presenta come Blood Story (!!). Rimane comunque un mistero la data di uscita.

  • Filmauro distribuirà in Italia Insidious, l'horror di James Wan campione di incassi negli Stati Uniti.

  • Archibald ha i diritti di distribuzione italiani di W.E, il film di Madonna che la Weinstein Company farà uscire a dicembre negli Stati Uniti. In Italia il film si intitolerà Edward e Wallis: il mio Regno per una Donna.

  • La Disney distribuirà in Italia I Muppet a partire dal 4 gennaio 2012.

  • Dalla convention Universal ci giunge notizia che sono stati mostrati i teaser di Snow White and the Huntsman, Battleship e La Cosa...

Continua a leggere su BadTaste