Giochi Uniti: grandi novità per il 2016 (anche su Fantasy Flight)

Ci sono grandi novità in vista per una delle aziende italiane dedicate ai giochi da tavolo più grandi d'Italia: Giochi Uniti. Ve le segnaliamo tutte

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Ci sono grandi novità in vista per una delle aziende italiane dedicate ai giochi da tavolo più grandi d'Italia: Giochi Uniti.

Di seguito il comunicato stampa che ve le illustra:

È tempo di grandi cambiamenti in casa Giochi Uniti: divertimento, novità e diverse sorprese stanno per stupire e rallegrare gli appassionati del gioco da tavolo.

La casa italiana di boardgames, infatti, ha già incominciato a lavorare a nuovi giochi originali sviluppati direttamente in sede. Giochi Uniti ha intenzione di aprire le sue porte a un pubblico sempre più vasto, grazie all’introduzione di nuove linee e prodotti.

L’obiettivo è allargare la fetta di pubblico di appassionati, coinvolgendo dai giocatori più esperti fino ai più piccoli amatori, e puntando, infine, a creare un interesse sempre più forte verso la cultura del gioco da tavolo.

Al contempo, nonostante la conferma da parte di Asmodee di voler gestire e sviluppare direttamente alcune sue licenze Fantasy Flight in Italia, Giochi Uniti ha comunque deciso di sostenere e portare a termine tutti i tornei Fantasy Flight previsti per il 2016, così da venire incontro al nostro pubblico di appassionati. I prodotti sviluppati da Asmodee North America saranno ugualmente distribuiti presso tutti i canali di vendita Giochi Uniti: sito web, Giochi dei Grandi, catena Games Academy e i restanti canali ufficiali.

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram.

Continua a leggere su BadTaste