Gintama: svelato l'aspetto di Tosshi nel film live action

Ecco che aspetto avrà Tosshi nel film live action tratto da Gintama, manga creato da Hideaki Sorachi

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul sito ufficiale del film live action Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (“Gintama 2: La legge è sicuramente là per essere infranta”), tratto dal manga Gintama di Hideaki Sorachi, è stata pubblicata una nuova foto del personaggio di Toushirou Hijikata nelle vesti di Tosshi, la sua seconda personalità otaku, frutto dell'acquisto di una spada maledetta.

Il film, diretto da Yuichi Fukuda e prodotto da Warner Bros., uscirà nei cinema giapponesi il 17 agosto e adatterà l’arco narrativo della crisi della Shinsengumi, fino all’introduzione dello Shogun.

Il cast comprende Shun Oguri (Gintoki Sakata), Kankuro Nakamura (Isao Kondou), Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata), Ryo Yoshizawa (Sougo Okita) e Kanna Hashimoto (Kagura).

È stata prodotta anche una miniserie live action, anch'essa diretta da Fukuda, che andrà in onda sul sito dTV, piattaforma di streaming di Ntt Docomo.

Il manga di Gintama viene pubblicato sul settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha dall’aprile 2004, e da esso è stato tratto un anime che va in onda dal 2006 e che riprenderà dal prossimo 8 luglio.

Gintama viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Gintama, Toushirou Hijikata

Fonte: AnimeNewsNetwork

Continua a leggere su BadTaste