Gintama: nuovo trailer per il live action, aggiornamenti sulla miniserie!

L’anteprima della canzone principale del nuovo film di Gintama e chi interpreterà quella della miniserie

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Gintama live action, locandina

Sul sito ufficiale di Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (“La legge è sicuramente là per essere infranta”), il secondo film live action tratto da Gintama, manga di Hideaki Sorachi, è stato pubblicato un nuovo trailer nel quale è possibile sentire la canzone principale della colonna sonora intitolata Daifuseikai, della band back number.

Sul profilo Twitter ufficiale della miniserie live action Gintama 2: Yo ni mo Kimyō na Gintama-chan è stato invece annunciato che la canzone principale si intitola one more purple funk… -Komei katana- ed è interpretata da ENDRECHERI, il progetto solista di Tsuyoshi Domoto della band KinKi Kids.

Il film e la miniserie di tre episodi, che verrà trasmessa in streaming sul sito dTV, sono scritti e diretti da Yuichi Fukuda, con il cast composto da Shun Oguri (Gintoki), Masaki Suda (Shinpachi Shimura), Kanna Hashimoto (Kagura), Masami Nagasawa (Tae Shimura) e Masaki Okada (Kotaro Katsura).

Il film, prodotto da Warner Bros., narrerà le vicende della crisi della Shinsengumi fino all’introduzione dello Shogun, e uscirà nei cinema giapponesi il 17 agosto.

Il manga di Gintama viene serializzato dal 2003 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è edito da Star Comics.

Fonti: AnimeNewsNetwork | AnimeNewsNetwork

Continua a leggere su BadTaste