Ginny & Georgia rinnovato per altre due stagioni
Netflix ha confermato il rinnovo della sua serie Ginny & Georgia per due stagioni, arrivando quindi a quota 4 in totale
Netflix ha annunciato il rinnovo della serie Ginny & Georgia per due annate, facendo quindi ritornare il progetto sugli schermi per le stagioni 3 e 4.
Sarah Glinski (Degrassi: The Next Generation) sarà showrunner delle prossime stagioni sostituendo Debra J. Fisher, che ha avuto l'incarico nelle prime due.
Secondo le fonti di Deadline, Fisher e la creatrice Sarah Lampert da tempo non erano più in sintonia e Glinski è stata assunta prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori, avvenuto il 2 maggio.
Nella seconda stagione Ginny ha dovuto cercare un modo per gestire il fatto che sua madre sia un'assassina e abbia ucciso per proteggerla. La serie si era interrotta con un cliffhanger al termine di un momento felice per i protagonisti.
LEGGI - Ginny & Georgia 2 entra nella Top-10 di tutti i tempi su Netflix
LEGGI - Ginny & Georgia 2: il compositore svela come è nata la canzone Marriage is a Dungeon
La serie è prodotta da Lampert. Jeff Tahler, Glinski, Jenny Daly, Holly Hines, Daniel March, Lance Samuels, Daniel Iron e Armand Leo. Angela Nissel ha lavorato come sceneggiatrice e produttrice, mentre alla regia sono stati impegnati James Genn, Audrey Cummings, Daniskha Esterhazy, Sharon Lewis e Rose Troche.
Che ne pensate del rinnovo per due stagioni di Ginny & Georgia?
Fonte: Deadline