Ginny & Georgia 2: il compositore svela come è nata la canzone Marriage is a Dungeon
I compositori del musical Wellington, ideato per la stagione 2 di Ginny & Georgia, hanno svelato come è stata creata Marriage Is A Dungeon
Nella stagione 2 di Ginny & Georgia c'è spazio anche per un coinvolgente brano intitolato Marriage Is a Dungeon, tratto dal musical in stile Bridgerton portato in scena nel liceo della giovane protagonista.
I compositori e autori e Ben Bromfield e Lili Haydn hanno svelato a TVLine come hanno ideato al canzone che ha conquistato i fan della serie.
C'era un po' di confusione legata a dove si collocasse una strega cattiva, come continuavano a chiamarla, in questa estetica in stile Jane Austen. E poi mi sono ricordata delle ultime parole che mi erano state rivolte dalla cattiva sorella maggiore di mia nonna. Si era piegata verso di me con il suo dito tremolante e mi aveva detto:'Il matrimonio è una prigione! Pensi di sapere. Non lo sai. Io lo so'.
L'artista ha quindi sfruttato tutti i pensieri negativi e gli insulti che aveva cercato di superare grazie alla psicoterapia in una canzone. Lili ha poi lodato Waisglass:
Sara è una cantante e un'attrice comica fantastica, e la sua interpretazione è perfetta.
La parte più difficile del brano, durante la composizione, è stata invece la creazione della sequenza in cui le voci delle due protagoniste si sovrappongono.
Che ne pensate? Vi è piaciuta la canzone Marriage is a Dungeon ideata per la stagione 2 di Ginny & Georgia?
Fonte: TVLine