Gina Carano rompe il silenzio dopo il licenziamento: "Non possono cancellarci se non glielo permettiamo"
Gina Carano rompe il silenzio dopo il licenziamento da The Mandalorian, annuncia un film prodotto da un sito d'informazione conservatore
LEGGI: #CancelDisneyPlus trending su Twitter dopo il licenziamento di Gina Carano da The Mandalorian
The Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni - sviluppare e produrre un film tutto mio. Ho gridato, e la mia preghiera è stata ascoltata. Sto mandando un messaggio diretto di speranza a chiunque tema di essere cancellato dalla mafia totalitaria. Ho appena iniziato a utilizzare la mia voce, che non è mai stata così libera, e spero di ispirare altre persone a fare la stessa cosa. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.
LEGGI: The Mandalorian: Gina Carano scaricata anche dalla sua agenzia, i retroscena del licenziamento
"Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile licenziata da Disney e Lucasfilm per aver offeso la Sinistra Autoritaria di Hollywood. Esistiamo per questo motivo: fornire un'alternativa non solo ai consumatori, ma anche ai creatori che rifiutano di inchinarsi alla mafia," ha commentato il co-fondatore del sito Ben Shapiro. "Non vediamo l'ora di mostrare agli americani che la amano il talento di Gina, e di mostrare a Hollywood che se vuole continuare a cancellare chi la pensa diversamente non farà altro che aiutarci a costruire l'Xwing che abbatterà la Morte Nera".
La Carano è stata "scaricata" anche dalla sua storica agenzia UTA, ma continua a essere rappresentata da Scott Karp presso l'agenzia The Syndication.