Gina Carano e la causa contro Disney per il licenziamento da The Mandalorian: "Elon Musk è come Batman"
Gina Carano è tornata a parlare della causa intentata contro Disney e Lucasfilm, lodando il sostegno ricevuto da Elon Musk
Gina Carano ha recentemente fatto causa a Disney e Lucasfilm sostenendo di essere stata licenziata in modo illecito da The Mandalorian e l'attrice ha lodato il sostegno ricevuto da Elon Musk, paragonandolo a Batman in una nuova intervista.
Gina, parlando della causa con The Post Millennial, ha ora dichiarato:
Sono felice che le persone approfondiranno e prenderanno seriamente in considerazione la mia situazione e dovranno capire, quando guarderanno tutto questo, cosa stava facendo la loro società. E facendolo dovranno compiere degli aggiustamenti, in modo che questo accada molto più difficilmente con la prossima persona. Ed è il motivo per cui quello che sto facendo è importante.
Molte persone, i miliardari, investono i loro soldi ovunque vogliano, ma investire i propri soldi per difendere le persone che hanno subito un torto è una causa così nobile. Elon Musk è come se fosse una specie di Batman.
Carano ha poi spiegato che non pensa di aver offeso la communità transgender usando "beep/boop" sul proprio profilo:
Ho pensato a quale fosse la cosa meno offensiva che potessi fare. E, per me, quella è la cosa meno offensiva. E ci sono stati semplicemente così tanti commenti aggressivi di troll, bot, e hater, e probabilmente molti giovani indotti in errore che amano bullizzare le persone. E quindi, quando qualcuno mi diceva qualcosa di negativo semplicemente rispondevo 'beep boop' perché mi sembrava la cosa più carina. Vedi tutti gli altri, anche molti miei co-protagonisti, che rispondevano in modo aggressivo a queste persone e dicevano cose, e io sono lì rispondendo in quel modo, ma sono l'unica che viene licenziata?
Che ne pensate dei commenti di Gina Carano su Elon Musk?
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.