Gilmore Girls: il vero Luke spunta a sopresa in una caffetteria e serve il caffè ai clienti!
Scott Patterson, l'interprete di Luke, ha servito il caffè in una delle tavole calde di Luke che sono state aperte negli States
E Scott Patterson in persona, ovvero proprio l'interprete di Luke, è apparso in una di esse per servire il caffè! Ecco una immagine che lo ritrae al lavoro
Welcome to Luke's! ?? @ScottGPatterson #HappyBirthdayGilmore pic.twitter.com/axt8N4rLH2
— Netflix US (@netflix) 5 ottobre 2016
Le riprese di Gilmore Girls: A Year in the Life sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show arriverà su Netflix venerdì 25 novembre e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).
Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.