Gilmore Girls: Scott Patterson emozionato per il revival, la tavola calda di Luke è di nuovo aperta!

Le riprese della serie revival di Gilmore Girls inizieranno a breve e gli attori sono già tutti sul set: Scott Patterson, interprete di Luke Danes parla delle sue emozioni e...

Condividi

Il revival di Gilmore Girls (qui tutti i dettagli) sta prendendo vita velocemente, dato che dopo la conferma ufficiale data da Netflix gli attori hanno immediatamente raggiunto il luogo delle riprese e iniziato a ritrovarsi al tavolo di lettura con in mano la sceneggiatura del primo dei quattro episodi, ovvero Winter (Inverno, ogni puntata, della durata di un'ora e mezza, rappresenterà una stagione), e dopo le dichiarazioni di Lauren Graham su questo ritorno sono ora giunte anche quelle di Scott Patterson, l'interprete di Luke Danes:

Patterson ha pubblicato il seguente comunicato ufficiale:

Sono emozionato che la Warner Bros e Netflix ci abbiano riuniti tutti un'altra volta per fare ritorno a Stars Hollow. Abbiamo un cast incredibilmente talentuoso, e con lo sviluppo dei personaggi e la ricca scrittura di Amy Sherman-Palladino e di Dan Palladino le storie continuano il loro arco senza tempo. Sono emozionato di vedere dove sono adesso i personaggi, e di scoprire come si sviluppano. Sono felice di tornare a lavorare con i miei amici e compagni del cast, ma ancora di più sono emozionato per i fan. Tutto questo sta avvenendo grazie a loro, e senza i nostri fan niente di questo sarebbe stato possibile. La tavola calda di Luke è ora di nuovo in affari!

E a dare testimonianza di ciò, ecco cosa ha pubblicato l'attore sul suo profilo Twitter

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste