Gilmore Girls, il revival: ecco Lorelai e Rory sulla copertina di EW!
E' Entertainment Weekly a pubblicare la primissima immagine che ritrae insieme Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni, nuovamente, di Lorelai e Rory, le protagoniste di Gilmore Girls
L'immagine è anche la cover del nuovo numero della nota rivista, e ritrae le 'ragazze Gilmore' con in mano una tazza di caffè, dettaglio che, come tutti sapete, fa proprio parte della loro quotidianità; potete vedere la copertina direttamente qui di seguito
All'interno della rivista c'è anche uno speciale, con tanto di interviste, sul revival; ecco un breve estratto che riporta una dichiarazione rilasciata dalla Graham poco dopo aver finito di girare una scena con Emily (Kelly Bishop), la sua madre televisiva:
Sai quando finisci il college e sei un po' più vecchio e pensi, ‘Mi piacerebbe poterci andare adesso, perché lo apprezzerei molto di più, lo capirei e ne trarrei più cose? Questa è l'opportunità che sto avendo adesso, e sono grata ogni singolo giorno che sono qui.
Nel cast torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.
CORRELATO – Una Mamma per Amica, le 15 cose che non possono mancare nel revival
CORRELATO – Gilmore Girls: svelato il titolo provvisorio del revival, ecco tanti nuovi dettagli!
Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.