Gilmore Girls: nel revival Lorelai avrà ancora il suo cane Paul Anka
Le riprese del revival di Gilmore Girls targato Netflix sono attualmente in corso, e le ultime notizie confermano che Lorelai avrà con sé ancora il suo cane Paul Anka
L'ultima notizia giunta è relativa a un altro ritorno nel 'cast': TV Line ha confermato che insieme a tutti i personaggi che abbiamo conosciuto (qui l'elenco completo) e che non vediamo l'ora di rivedere ci sarà anche Paul Anka, lo strambo cane di Lorelai (Lauren Graham).
Il revival di Gilmore Girls sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.