Gilmore Girls, Melissa McCarthy sul revival: "E' stata la migliore idea del mondo"
Melissa McCarthy ha trovato il modo di prendere parte alle riprese del revival di Gilmore Girls per far ritornare anche la sua Sookie, e in una recente intervista ha rivelato...
Per un bel po' di tempo, semplicemente, non era stato possibile far combaciare gli impegni di lavoro. E quando stavamo pensanso che non ci fosse alcun modo, qualche mio impegno è venuto a mancare e qualcosa è cambiato per loro, e a quel punto abbiamo acciuffato [il momento]. Sono andata a fare una visita due settimane fa e ho visto di nuovo i vari set e tutti loro.
Oh mio Dio, è stato così triste. Mi sono emozionata. E ho avuto la sensazione che fosse la migliore idea del mondo. E' stato adorabile.
Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.
CORRELATO – Gilmore Girls, il revival: ecco Lorelai e Rory sulla copertina di EW!
CORRELATO – Gilmore Girls: svelato il titolo provvisorio del revival, ecco tanti nuovi dettagli!
CORRELATO – Gilmore Girls, il revival: Netflix pubblica nuove immagini, bentornati a Stars Hollow!
Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: EW