Gilmore Girls, Melissa McCarthy sul revival: "Se faranno un'altra stagione ci sarò"
Melissa McCarthy, la "grande assente" nel revival di Gilmore Girls, ha dichiarato di essere molto emozionata, che lo vedrà immediatamente non appena sarà disponibile e che...
Credo pensassero che fossi impegnata. E poi quando la cosa è venuta fuori lo ero davvero. Sono davvero emozionata che stia accadendo. Amavo quello show, e penso che i fan di quello show siano super leali e grandiosi, e guarderò ogni singolo episodio.
Il revival di Gilmore Girls targato Netflix sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: Vulture