Gilmore Girls: Melissa McCarthy troppo impegnata per il revival, ma la porta rimane aperta

La fitta agenda di Melissa McCarthy probabilmente le impedirà di prendere parte al revival di Gilmore Girls, ma la creatrice Amy-Sherman Palladino si dice disposta ad accoglierla in qualsiasi momento

Condividi

La fitta agenda di Melissa McCarthy probabilmente le impedirà di prendere parte al revival di Gilmore Girls, ma la creatrice Amy-Sherman Palladino si dice disposta ad accoglierla in qualsiasi momento e a scrivere per lei e per il personaggio di Sookie, la grande amica di Lorelai (Lauren Graham) una scena in cinque minuti.

La Palladino ha spiegato:

E' veramente fot**tamente impegnata. Ma la cosa che ho detto [al suo team] è: "Sentite, se Melissa è disponibile non appena ha un pomeriggio libero, le scriverò una scena". Melissa era una di noi. Se dovesse avere un momento libero per fare un salto sul set - anche solo per un cameo - saremmo totalmente in gioco. E se si trattasse di una cosa dell'ultimo minuto la aggiungerei e faremmo funzionare la cosa. E' così che ci siamo lasciati [alla fine della telefonata].

Per come stanno le cose adesso il revival non ha alcuna storyline per Sookie, ma l'assenza del personaggio verrà spiegata. La Palladino ha detto:

Era un personaggio sul quale sapevamo di non poter contare in termini di storia, perché [Melissa] semplicemente non avrebbe avuto quella quantità di tempo da ritagliare per noi. Sarebbe stato semplicemente impossibile. Pianificare intorno alla sua agenda folle e ai suoi film, e su questo e su quello e su Ghostbusters... vorrei andare a singhiozzare in un angolo per sei mesi. Ma se le sue persone mi chiamassero e mi dicessero che lei è libera in tale particolare giorno o se volesse anche solo fare un salto e fare parte di una scena, faremmo andare tutto per il verso giusto.

Nel cast del revival torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena. Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Come si vociferava fin dall’inizio, il revival dovrebbe consistere in quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Secondo TVline (che con uno scoop aveva per primo rivelato al mondo il progetto mesi fa), ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: primavera, estate, autunno, inverno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due scriveranno e dirigeranno insieme il reboot.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Parlando proprio a TVline, Peter Roth della WBTV ha svelato qualche anticipazione:

Conosco le quattro parole finali della serie, ma non vi dirò quali sono!

Quello che posso dire è che finalmente Amy potrà finire in maniera adeguata e con grande soddisfazione la serie nella maniera in cui doveva concludersi. Sarà fantastico, sono davvero entusiasta.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste