Gilmore Girls: Matt Czuchry firma per il revival, Logan Huntzberger tornerà!

Grandi notizie per i fan di Gilmore Girls (Una mamma per amica) che hanno sempre amato il personaggio di Logan Huntzberger: è stato infatti confermato poche ore fa che Matt Czuchry sarà nel revival!

Condividi

Grandi notizie per i fan di Gilmore Girls (Una mamma per amica) che hanno sempre amato il personaggio di Logan Huntzberger: è stato infatti confermato poche ore fa che Matt Czuchry, interprete del fidanzato di Rory (Alexis Bledel) al college, ha firmato per comparire nel revival targato Netflix.

L'ultima volta che abbiamo visto Logan è stato nel giorno della laurea di Rory, quando lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio mettendo così fine alla loro relazione.

Al momento non vi sono dettagli su cosa riporterà Logan nella vita della giovane Gilmore che, secondo quanto riportato, ritroveremo single e intenta a conoscere nuovi ragazzi, né è dato sapere in quale dei 4 episodi rappresentanti ognuno una stagione dell'anno comparirà. Tuttavia la creatrice Amy Sherman-Palladino non aveva fatto mistero del fatto che desiderasse riavere nello show i tre grandi amori della ragazza, e a questo punto attendiamo con ansia di sapere se anche Milo Ventimiglia (Jess) e Jared Padalecki (Dean) si uniranno al progetto.

Nel cast del revival torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena. Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Come si vociferava fin dall’inizio, il revival consisterà in quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Secondo TVline (che con uno scoop aveva per primo rivelato al mondo il progetto mesi fa), ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: primavera, estate, autunno, inverno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due scriveranno e dirigeranno insieme il revival.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Parlando proprio a TVline, Peter Roth della WBTV ha svelato qualche anticipazione:

Conosco le quattro parole finali della serie, ma non vi dirò quali sono!

Quello che posso dire è che finalmente Amy potrà finire in maniera adeguata e con grande soddisfazione la serie nella maniera in cui doveva concludersi. Sarà fantastico, sono davvero entusiasta.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste