Gilmore Girls: le guest star più famose comparse nella serie

In attesa di nuovi aggiornamenti sull'atteso revival della serie, andiamo alla scoperta delle famose guest star apparse in Gilmore Girls

Condividi

Con il passare del tempo cresce l'attesa per l'arrivo del revival di Una Mamma Per Amica, che sarà ambientato otto anni dopo la conclusione della serie, su Netflix.

Pochi i dettagli sul progetto (qui qualche anticipazione) e ai fan non resta che rivedere le puntate andate in onda e scoprire magari qualche curiosità poco conosciuta sul serial con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel.
Il cast delle sette stagioni era ad esempio composto anche da attori in passato poco famosi e ora vere star del cinema e della tv, tra cui Melissa McCarthy, Sean Gunn, Adam Brody, Chad Michael Murray, Jared Padalecki e Milo Ventimiglia.

Andiamo però alla scoperta di qualche guest star che si potrebbe aver dimenticato:

Seth MacFarlane: il creatore della serie I Griffin è apparso nella puntata in cui Lorelai riceve il diploma e aveva il ruolo del fidanzato poco cortese di una delle sue compagne di corso. Daniel Palladino è poi diventato un produttore della serie animata.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=fpCMAHhNlUs[/embed]

Jon Hamm: la star di Mad Men ha recitato in uno degli episodi e incontrava Lorelai durante un'asta.

[embed]]

Norman Mailer: lo scrittore, regista e commediografo è stata una guest star ed è la prima persona a cui Sookie rivela di essere incinta.

Krysten Ritter: l'attuale Jessica Jones ha avuto il ruolo di Lucy, una studentessa di Yale.

[embed]]

Riki Lindhome: ha avuto la parte di Juliet prima di collaborare nuovamente con Alexis Bledel e Seth MacFarlane nel cortometraggio Life is Good.

Victoria Justice: ha debuttato nella serie Una Mamma per Amica in una scena della quarta stagione.

[embed]]

Madeleine Albright: la famosa politica è stata una guest star del serial in una scena in cui Rory condivide con la donna le sue speranze e sogni per il futuro.

[embed]]

Danny Strong: l'attore aveva il ruolo di Doyle McMaster ed era una presenza ricorrente. Il personaggio era il fidanzato di Paris.

[embed]]

Danny Pudi: uno dei protagonisti di Community nella serie era Raj, che ha lavorato al Yale Daily News.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=FCC2mHjebBo[/embed]

Nick Offerman: l'attore ha interpretato Beau, il fratello di Jackson.

[embed]]

Brandon Routh: l'interprete sul grande schermo di Clark Kent, e attualmente nel cast di Legends of Tomorrow, è apparso nella prima stagione durante una scena ambientata durante un concerto.

[embed]]

Jane Lynch: la futura Sue di Glee ha recitato nella serie con la parte di un'infermiera che si prendeva cura del padre di Lorelai.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=pXzC-BXPACo[/embed]

Max Greenfield: uno dei protagonisti di New Girl è apparso durante l'addio al celibato di Dean.

[embed]]

Christiane Amanpour: l'idolo di Rory in un episodio è tra gli ospiti del Dragonfly Inn.

[embed]]

Per vedere tutte le guest star della serie potete visitare la pagina del The Daily Dot.

Fonte: The Daily Dot

Continua a leggere su BadTaste