Gilmore Girls: i nuovi episodi su Netflix entro la fine dell'anno!
Netflix ha confermato che le quattro puntate revival di Gilmore Girls saranno disponibili entro la fine del 2016
La produzione delle quattro puntate da novanta minuti si concluderà il 10 maggio, facendo quindi presupporre l'arrivo in autunno o inverno.
Ogni episodio, della durata di novanta minuti, sarà dedicato a una stagione diversa e Amy Sherman-Palladino aveva rivelato che preferirebbe venissero distribuiti separatamente:
"Preferirei che non uscissero in contemporanea perché sento che ci saranno delle aspettative e ritengo che i fan più fedeli apprezzerebbero gli episodi se li vedessero un po' a distanza tra di loro, perché l'ultima cosa che si desidera è che qualcuno salti all'ultima puntata rovinando l'esperienza a tutti, che potrebbe accadere in questa epoca del binge watching. Quindi preferirei che fossero pubblicate online almeno a distanza di un giorno".
Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
CORRELATO – Gilmore Girls, il revival: ecco Lorelai e Rory sulla copertina di EW!
CORRELATO – Gilmore Girls: svelato il titolo provvisorio del revival, ecco tanti nuovi dettagli!
Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: TVLine