Gilmore Girls: c'è un ultimo mistero da svelare, ed è legato a quattro parole
Amy Sherman-Palladino, creatrice di Gilmore Girls, non ha mai rivelato il suo finale - a suo dire legato a 'quattro parole'
Nel corso degli anni sono stati diversi i giornalisti che hanno tentato di 'estorcere' l'informazione relativa a queste 'quattro parole' alla Palladino, ma lei si è sempre rifiutata di esporre le sue idee soprattutto perché, nel caso della realizzazione di un film, queste sarebbero state la sua base:
Non voglio dire assolutamente quali erano le mie idee, perché se ci fosse un film in fase di realizzazione tornerei al punto in cui ho lasciato - quindi lo rovinerei.
Non avendo il controllo [dell'ultima stagione], non c'è stata più attenzione su quali sarebbero state le mie ultime parole. Ho tenuto duro per molto tempo perché pensavo che, se avessimo realizzato un film, avrei voluto essere in grado di utilizzarle. Non penso che ciò accadrà mai, non so. Forse dirò le quattro parole. Adesso mi sento come se potrei deludere le persone dato tutto ciò che è stato detto in proposito. 'Davvero? Questo è quello che abbiamo atteso per dodici anni? Beh grazie tante.
Ora gli occhi sono ovviamente puntati sulla mega reunion della serie che si terrà questo weekend all'ATX Television Festival, dato che sarà presente praticamente tutto il cast insieme alla Palladino. Quest'ultima annuncerà il ritorno dello show in una qualche forma o finalmente rivelerà quali siano le tanto desiderate quattro parole?
Vi terremo informati.
Fonte: Huffington Post