Gillian Anderson ricorda il bacio con David Duchovny agli Emmy: "Volete sapere perché non ho baciato prima il mio fidanzato?"

Gillian Anderson ricorda quando baciò David Duchovny prima del suo fidanzato quando vinse un Emmy nel 1997 per X-Files.

Condividi

Nel 1997 Gillian Anderson vinse un Emmy per la sua interpretazione di Dana Scully in X-Files. Durante la cerimonia di premiazione, nel momento in cui venne fatto il suo nome, l'attrice si girò verso la sua co-star nella serie, David Duchovny, e lo baciò. Il bacio creò molto scalpore, soprattutto perché dall'altro lato di Anderson c'era il suo fidanzato.

  • LEGGI: X-Files: Gillian Anderson non esclude un’apparizione nel reboot della serie

L'attrice ha raccontato ai fan cosa successe quella serata:

Ok, mi è stato detto che volete qualche informazione su quando ho vinto l'[Emmy] circa un secolo fa e ho baciato prima David. E perché non ho baciato il mio fidanzato Rodney? La verità è che David e io vivevamo effettivamente insieme e Rodney era la mia copertura. Sto scherzando, è solo una battuta.

Ha poi aggiunto:

Non so perché l'ho baciato per primo. Credo perché era nello show con me e praticamente eravamo sposati perché passavamo più tempo insieme che con i nostri cari. Eravamo lì per celebrare la serie e quindi sì. Forse? Forse è per questo?

View this post on Instagram

A post shared by Gillian Anderson (@gilliana)

Ecco il video del momento in questione:

E voi cosa ne pensate della risposta di Anderson? Vi ricordate il bacio tra lei e Duchovny? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste