Gigolò per caso: i blooper della serie con Christian De Sica e Pietro Sermonti

Prime Video ha condiviso i divertenti blooper di Gigolò per caso, la serie con Christian De Sica e Pietro Sermonti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'offerta natalizia di Prime Video comprende Gigolò per caso, serie comedy in sei episodi diretta da Eros Puglielli e prodotta da Amazon Studios con Lucky Red.

A guidare il cast corale troviamo Pietro Sermonti e Christian De Sica, affiancati da attori come Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli, oltre alla comparsa di Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele. Proprio il cast è al centro dei divertenti blooper condivisi oggi da Prime Video, che potete vedere qui sopra.

Nel recensire la serie, abbiamo sottolineato:

Peculiare nel suo discorso di fondo, Gigolò per caso perde mordente proprio nel suo versante più importante: quello della commedia. Puglielli sa gestire ritmo e interpreti, innestando quei toni slapstick e fumettistici già presenti in Gli Idoli delle donne. Allo stesso tempo, è la dimensione seriale a non giovare all’operazione: il susseguirsi di dinamiche simili (l’educazione di Alfonso, i vari appuntamenti), per coprire le tre ore circa di durata complessiva, alla lunga stanca e annacqua il risultato complessivo, complice un non perfetto bilanciamento tra le parti. Alcuni momenti sono molto divertenti (Asia Argento terapeuta di coppia e partner di Margherita), altri (i due criminali incapaci) risultano più raffazzonati.

Leggi la recensione completa

Gigolò per caso: la trama

A seguito della malattia del padre (De Sica), con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale, Alfonso (Sermonti) scopre che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata.

Continua a leggere su BadTaste