Giffoni 2017: la nostra video-intervista a Bryan Cranston

Bryan Cranston è stato uno degli ospiti di punta di questa 47° edizione del Giffoni Film Festival. Acclamato dal pubblico presente, lo abbiamo intervistato

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Al Giffoni Film Festival abbiamo avuto modo di intervistare Bryan Cranston, grande attore (oltre che produttore e regista) statunitense.

Noto per aver interpretato per ben cinque stagioni Walter Whiter, personaggio protagonista di Breaking Bad (grazie al quale ha vinto ben 4 Emmy come Miglior Attore in una Serie Drammatica), Hal in Malcolm (in The Middle) e, in sala, lo sceneggiatore Dalton Trumbo nell'omonimo film, gli abbiamo domandato come ne pensa del rapporto fra il giovane pubblico dell'evento campano e i temi trattati nelle produzioni alle quali ha preso parte e un commento sui suoi futuri film con Richard Linklather e Neil Burger (se non volete sapere nulla al riguardo, vi consigliamo di non visionare il video).

Ecco cosa ci ha risposto:

Giffoni 2017: Intervista a Bryan Cranston

Al Giffoni Film Festival il nostro Jacopo Iovannitti ha intervistato Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad!Ecco cosa ci ha raccontato! #Giffoni2017

Posted by Badtaste on Thursday, July 20, 2017

Che cosa ne pensate?

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste