Giffoni 2017: la nostra intervista a Nick Robinson, protagonista di Noi Siamo Tutto

In atteso di vederlo in sala in Noi Siamo Tutto, al Giffoni Film Festival abbiamo avuto modo di parlare con Nick Robinson, giovanissimo attore statunitense

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi
Nick Robinson è stato l'ultimo ospite internazionale di questa 47° edizione di Giffoni Film Festival.

Classe 1995, già noto per Boardwalk Empire e ancora più per Jurassic World, il giovane attore è venuto in Italia per promuovere Noi Siamo Tutto, film distribuito dalla Warner Bros. Entertainment che arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre sotto la regia di Stella Maghie.

Basato sul libro di Nicola Yoon intitolato Everything, Everything, la pellicola narrerà le vicende di una difficile storia d'amore tra due ragazzi, Olly Bright (Nick Robinson), giovane appena trasferitosi a Los Angeles e Maddy Whittier (Amandla Stenberg), intelligentissima ragazza affetta da una malattia autoimmune che le impedisce di uscire di casa. 

Di seguito la video-intervista del nostro Francesco Alò.

Che cosa ne pensate?

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste