Giffoni 2017: intervista al vice-direttore artistico Manlio Castagna

La 47° edizione del Giffoni Film Festival è ufficialmente iniziata e ci accompagnerà nei prossimi giorni con numerose anteprime e ospiti internazionali

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Abbiamo finalmente avuto modo di parlare con Manlio Castagna, vice-direttore artistico del Giffoni Film Festival. 

L'evento tutto italiano dedicato al mondo del cinema, delle serie TV e dell’intrattenimento ci sta accompagnando in questi giorni estivi con numerose anteprime (The War - Il Pianeta delle Scimmie, Cars 3, Cattivissimo Me 3, Prima di Domani, Noi Siamo Tutto, Annabelle 2: Creation) e grandi ospiti internazionali come Amy Adams, Bryan Cranston, Julian Moore e italiani come Gabriele Muccino o Jasmine Trinca.

Di seguito la video-intervista con il nostro Francesco Alò.

#Giffoni2017 - Intervista a Manlio Castagna!

Nonostante i numerosi problemi tecnici, ecco la nostra intervista a Manlio Castagna, vice-direttore artistico del Giffoni Film Festival! #Giffoni2017

Posted by Badtaste on Monday, July 17, 2017

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste