Giffoni 2017: intervista a Ivan Cappiello e Marino Guarnieri della Mad Entertainment

Al Giffoni Film Festival abbiamo intervistato Ivan Cappiello e Marino Guarnieri, autori del prossimo film della Mad Entertainment: Gatta Cenerentola

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

La 47° edizione del Giffoni Film Festival entra nel pieno delle sue attività con la prima masterclass tenuta dal nostro Francesco Alò e dedicata alla Mad Entertainment (Musica, Animazione, Documentari) studio emerso nel panorama italiano (e internazionale) nel 2013 con il pluri-premiato L'Arte della Felicità. 

Subito dopo il partecipato incontro con i ragazzi e quattro dei membri dello studio (tra cui Francesco Filippini e Giorgio Sirago) abbiamo rapito Ivan Cappiello e Marino Guarnieri per parlare della loro prossima uscita: Gatta Cenerentola.

Di seguito il video:

Ivan Cappiello e Marino Guarnieri della Mad Entertainment ci hanno parlato della loro Gatta Cenerentola, film d'animazione che uscirà in sala il prossimo settembre dopo il successo de L'Arte della Felicità - il Film!Tutto da Giffoni Film Festival! #Giffoni2017

Posted by Badtaste on Sunday, July 16, 2017

Il film uscirà a settembre 2017.

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi di Giffoni 2017 nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste