Giffoni 2017: intervista a Iginio Straffi, fondatore della Rainbow

Al Giffoni Film Festival abbiamo parlato con Iginio Straffi, figura chiave nel panorama dell'animazione italiana nonché creatore delle celebri Winx

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Siamo certi che molti di voi conosceranno Bloom e le sue amiche, le sei fate di Alfea protagoniste della serie d'animazione Winx o i mitici Tommy & Oscar, due serie che hanno reso famoso in tutto il mondo (dall'Europa agli Stati Uniti e all'Oriente) Rainbow,  studio d'animazione italiano nato nel 1995.

Durante questa 47º edizione di Giffoni Film Festival abbiamo avuto modo di parlare, dopo la masterclass tenuta dal nostro Francesco Alò con i giovani giurati, insieme a Iginio Straffi, fondatore dell'azienda.

Di seguito la video-intervista.

#Giffoni2017 - Intervista a Iginio Straffi!

Al Giffoni Film Festival abbiamo avuto modo di intervistare Iginio Straffi, fondatore della #Rainbow (Tommy & Oscar, Monster Allergy, Winx)!Rainbow MagicLand, #Giffoni2017

Posted by Badtaste on Monday, July 17, 2017

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi di Giffoni 2017 nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste