Giffoni 2017: Fabio Guaglione e Fabio Resinaro sul festival e i prossimi progetti

Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi di Mine, ci hanno parlato dei partecipanti del Giffoni Film Festival e dei loro prossimi progetti

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Dopo una fugace apparizione avvenuta ieri mattina in Sala Vittorio De Sica, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro sono stati i protagonista di una bellissima masterclass tenuta dal nostro Francesco Alò presso le Ramiere, al Giffoni Film Festival.

Mine, il loro film con protagonista Armie Hammer che sta girando il mondo, è stato l'argomento centrale dell'incontro e del relativo dibattito, dopo esser stato mostrato ai giurati partecipanti.

Subito dopo li abbiamo fermati per un commento sui partecipanti e sui loro prossimi progetti.

#Giffoni2017 - Intervista a Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Al Giffoni Film Festival abbiamo parlato con Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi di Mine!Qui ci parlano dei giovani partecipanti del festival e dei loro prossimi progetti! #Giffoni2017

Posted by Badtaste on Monday, July 17, 2017

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi di Giffoni 2017 nonché i numerosi ospiti del festival sui nostri siti e sui nostri Social: Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere su BadTaste